venerdì 22 febbraio 2008

Il nuovo blog dell'ISSRA: notizie, materiali, commenti


Questo è il primo post del blog dell'Istituto Sardo per la Storia della Resistenza e dell'Autonomia, curato dalla sede di Sassari.

Questo blog verrà utilizzato come strumento informativo sulle attività della sede, ma soprattutto su quelle iniziative riguardanti la storia (e in particolare la Storia contemporanea) che ci sembreranno interessanti, sia che si svolgano nel territorio della Sardegna, sia fuori da esso.

Pubblicheremo materiali che riterremo rilevanti per i temi che ci stanno a cuore, tratti da mezzi di informazione tradizionali o dal web.

Segnaleremo inoltre la pubblicazione di documentazione nel nostro sito internet www.italia-liberazione.it/sassari.

Daremo notizia degli aggiornamenti di maggiore rilievo del blog e del sito web in una newsletter cui intendiamo dare cadenza settimanale.

Pensiamo in questo modo di offrire un ulteriore servizio a quanti seguono la nostra attività ed agli Enti, scuole, associazioni culturali che operano nel nostro territorio.

Suggerimenti, critiche, segnalazioni, semplici feedback sono i benvenuti: il nostro indirizzo e-mail esiste per questo (issrass@gmail.com). Crediamo fermamente nella necessità per chi svolge attività culturale di praticare la massima disponibilità al confronto. Oltre a questo, pensiamo che avessero ragione sos mannos quando dicevano che

in caminu s'acconzat barriu.

Buona lettura e buona navigazione.

Nessun commento: